Frequently Asked Questions
DOMANDE E RISPOSTE
Qui di seguito puoi trovare le risposte alle domande che più comunemente ci vengono rivolte.
Nel caso avessi domande o dubbi, non esitare a contattarci. In fondo alla pagina puoi trovare un modulo richiesta informazioni,
chiamaci al 3475164714 oppure visita la nostra pagina dei contatti.
Disponibilità dei prodotti?
Trattiamo solo merce fresca e selezionata ed in quantità limitata. La disponibilità quindi varia in base alle forniture che riceviamo.
In che modo vendono evasi gli ordini?
Gli ordini pervenuti entro le 11.00 del mattino vengono evasi il giorno stesso, dopo tale ora il giorno seguente. I giorni per la spedizione vanno considerati dal giorno successivo a quello di evasione dell’ordine. (Esempio: ordine effettuato alle 15:00 del mercoledì, spedizione effettuata il giovedì, conteggio dei giorni per la consegna a partire dal venerdì). Gli ordini ricevuti il gioved’, vengono spediti il lunedì successivo. Vogliamo che i nostri prodotti rimangano freschi ed inalterati.
Tempi di consegna?
Lordine viene recapitato entro 24/48 nelle zone a noi vicine (Bergamo), in alcune città può richiedere fino a 72 ore. I nostri prodotti manterranno la loro freschezza grazie al trasporto refrigerato a temperatura controllata. Utilizziamo sistemi per mantenere sottovuoto i prodotti, così si manterranno a lungo inalterati fino a quando non saranno sulla vostra tavola. Una volta ricevuta la merce, va posta in frigorifero o in congelatore.
Tracking Number della spedizione?
Via e-mail riceverete il tracking number del corriere refrigerato.
Lasciare sempre un recapito telefonico
Lasciare sempre il proprio numero di telefono, così il corriere potrà nel caso contatarvi e vi accorderete per la consegna, proprio per la natura particolare del trasporto e per mantenere fresco il vostro ordine.
Cosa succede se il pacco non viene ritirato?
Il corriere stoccherà la merce in un deposito che ha celle frigorifere atte a conservarla nel miglior modo possibile. Verrete contattati per rischedulare la consegna.
Frollatura della carne?
La nostra carne ha tra i 25 ed i 30 giorni di frollatura, altrimenti viene espressamente indicato nel dettaglio del prodotto
Come conservo la carne che ricevo?
Una volta aperto il sottovuoto consigliamo di consumare subito. Se conservati nel vostro frigorifero di casa, congliamo di conservare per non oltre 7 giorni dalla ricezione. Se pensate di cucinare la carne oltre questo periodo, consigliamo di congelare la carne in freezer in un contenitore. Scongelare24h prima.